Hotel Montevecchio


Regione: Piemonte

Provincia: Torino

Citta: Torino

Zona: Stazione Porta Nuova

Torino: città di storia, di arte, di gusto, d'affari... città magica che vi saprà conquistare con le sue infinite curiosità e le numerose mete da scoprire!

Situato nel cuore di Torino, a circa 300 mt. dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dall'Air Terminal, l'Hotel Montevecchio, per la sua posizione strategica, è la scelta ideale sia per chi viaggia per affari che per turismo.

Il personale multilingue Vi accoglierà con simpatia e cortesia e trascorrerete il Vostro soggiorno in un'atmosfera accogliente e rilassante.
Le 29 camere dispongono tutte di servizi privati con doccia, telefono con linea diretta e Tv color. Disponibilità di camere per non fumatori.

La prima colazione costituisce un piacevole risveglio all'Hotel Montevecchio. Un ricco buffet è a disposizione degli ospiti dalle 07:00 alle 10:00.Torino vi spalancherà le porte su mondi sorprendenti: cinema, antico Egitto, antiquariato, arte contemporanea... più di 40 musei per scoprire, imparare ed approfondire le proprie conoscenze: dal Museo del Cinema, ambientato nella meravigliosa Mole Antonelliana, al Museo Egizio, secondo al mondo dopo quello del Cairo; dalla Pinacoteca Agnelli al curioso Borgo Medioevale; dalla Galleria Sabauda al Museo dell'Automobile con la sua ampia collezione di auto d'epoca.

Listino prezzi

  A NOTTE A SETTIMANA
  minimo massimo minimo massimo
Camera Singola
? 60 ? 70 - -
Doppia uso Singola
? 70 ? 80 - -
Camera Doppia
? 70 ? 90 - -
Camera Tripla
? 80 ? 100 - -
Prenota

Fotografie del Hotel







Cerca un hotel in Italia

BBPlanet.it - Prentoazione di B&B, Hotel, Case Vacanza, Agriturismi in tutta Italia

8000 B&B, Hotel, Case Vacanza in tutta Italia.