Visitare l’Isola di Marettimo

0

Visitare Marettimo,  una delle isole dell’arcipelago delle Isole Egadi

La più lontana geograficamente delle Egadi, la più boscosa e montuosa, è l’isola di Marettimo, un isola selvaggia e incontaminata.

Sia per la lontananza che per la sua geografica questa isola ha subito uno scarso impatto dovuto alla presenza dell’uomo. Questo ha fatto sopravvivere diverse specie rare e uniche nel Mediterraneo.

Oltre ad alcuni percorsi per gli amanti del trekking, l’isola è ricca di grotte, se ne contano oltre 400 tra emerse e sommerse.

Anche questo territorio è ideale per chi ama le immersioni. In particolare la zona di Secca del Cammello, famosa per le sue acque incontaminate e per la fauna marina presente.

Mappa dell’Isola di Marettimo

icon-car.pngFullscreen-Logo
Marettimo

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Marettimo 37.967343, 12.058868

Hotel a Marettimo

Cerchi un hotel o un albergo per visitare Marettimo ?

Di seguito un elenco di hotel e b&b disponibili a Marettimo: clicca sulla fotografia o sul nome della struttura per visualizzare la pagina di dettaglio.

In questa pagina trovi l'elenco completo di hotel di Marettimo convenzionati con Booking.com

  • Casa MarettimoHotel Casa Marettimo a MarettimoSituata a Marettimo, a pochi minuti di cammino dal porto, l'accogliente Casa Marettimo vanta 1 camera da letto e un'ampia terrazza all'ultimo piano con lettini e vista panoramica sul mare.
  • B&B MarettimoHotel B&B Marettimo a MarettimoSituato a Marettimo, a soli 100 metri dalla costa e dalle sue spiagge, il B&B Marettimo offre case, appartamenti e monolocali con cucina o angolo cottura.
  • Le ConchiglieHotel Le Conchiglie a MarettimoSituato sull'isola di Marettimo, sul lungomare, il Le Conchiglie dispone di sistemazioni climatizzate e una terrazza condivisa con vista sul mare.

Elenco completo hotel