Riccione, la città su misura per i bambini

Riccione

La città balneare di Riccione è senz’altro una tra le tante della provincia di Rimini, in Emilia Romagna, dove è possibile trascorrere un week end oppure una settimana tranquillo insieme ai propri bambini.

Prima di tutto, però, è necessario organizzare la propria vacanza in Romagna scegliendo uno tra i tantissimi hotel a disposizione sul territorio: si tratta senz’altro di una scelta assai ardua, visto la vasta selezione, ma con un po’ di attenzione si può localizzare la struttura alberghiera che fa di più al proprio caso.

Dopo un’attenta analisi, perciò, potrete giungere alla conclusione che tra i diversi alberghi della riviera romagnola, il Club Family Hotel di Riccione è sicuramente uno tra i migliori da prendere in considerazione: difatti, questo posto consente ad ogni membro della famiglia di trascorrere una spensierata vacanza al mare, lontano dal caos della città e dalla routine.

Si tratta di un hotel a tre stelle, collocato a pochi passi dal mare, che dispone di ampie camere per tutta la famiglia: gli ambienti grandi e luminosi, difatti, saranno perfetti per gli ospiti ed offriranno una meravigliosa veduta sulle spiagge limitrofe. Il profumo del mare ed i tramonti saranno ogni giorni lì a farvi compagnia, in attesa della cena o di qualunque altro pasto desiderate gustare direttamente presso il ristorante dell’hotel.

Il Club Family Hotel di Riccione, difatti, mette al centro di tutti i bambini ospiti della struttura, ma allo stesso tempo offre un menù semplice e gustoso a tutti i componenti della famiglia.

riccione family hotelQui non troverete spazio solo per colazione, pranzo e cena, bensì le cucine saranno aperte anche per l’aperitivo, la merenda e per il buffet di buonanotte, ideale per quelli che si sono concessi una gita più lunga del previsto e non vogliono andare a letto a stomaco vuoto. Mangiando qua, inoltre, avrete anche la possibilità di assaggiare piatti tipici della tradizione romagnola, ma anche tanto altra pietanze gustose!

 

Un altro pregio da sottolineare è sicuramente l’offerta d’animazione: difatti, uno staff di animatori saranno disponibili tutti i giorni per rallegrare i vostri bambini ed intrattenerli con diverse attività come la ginnastica, giochi di gruppo, letture, balli, canti e molto altro ancora.

Qui troverete anche tre club differenti suddivisi in base all’età dei piccoli, il parco dei gonfiabili e saranno organizzati anche diversi spettacoli di magia per grandi e piccini.

Il Parco acquatico Beach Village

Che cosa dire, poi, del parco acquatico Beach Village?

A pochi passi dall’hotel, difatti, vi è uno splendido parco acquatico, dove i genitori potranno portare i propri figli per farli divertire tra scivoli, vasche d’acqua salata, piscine e molto altro ancora.

Il parco acquatico in spiaggia, peraltro, è stato equipaggiato con tutto il necessario per la famiglia: ad esempio, vi è il pratico Fast Restaurant, dove mamma, papà e bimbi possono fermarsi per la pausa pranzo, ma vi sono pure aeree per i video-games o miniclub dove i bambini potranno giocare con gli animatori professionisti. All’interno del parco, poi, si svolgono anche balli di gruppo, lezioni di aquagym, tornei sportivi, acquadance e corsi di nuoto per i più grandi.

Queste sono solo alcune delle tantissime cose che troverete in questo splendido hotel, ma ricordatevi pure che potrete prendere la vostra auto e scoprire tante splendide località della riviera romagnola in compagnia della vostra famiglia!