Ti trovi in : Sardegna

Con il termine Costa Smeralda viene indicato un ampio tratto costiero della Sardegna Nord Orientale nella zona della Gallura. Nota…

Bosa è un caratteristico borgo situato in provincia di Oristano. Abitato da poco meno di 8.000 residenti, il centro sorge…

I Nuraghi rappresentano il simbolo storico e culturale della Sardegna. Si tratta di costruzioni molto particolari, che si trovano solo…

Posada, centro della provincia di Nuoro con poco più di 3000 residenti, viene annoverata tra le città più antiche della…

A pochi Km da Cagliari, lungo la statale 195, nell’area sud ovest della Sardegna del Sulcis-Iglesiente, sorge il comune di…

Aritzo è un comune montano della Sardegna. Il piccolo centro, in provincia di Nuoro, abitato da circa 1400 residenti, sorge…

Orosei è un comune di circa 7000 abitanti in provincia di Nuoro, siamo nella parte orientale della costa sarda, a…

Piccolo centro turistico della Gallura con poco più di 4000 abitanti in Provincia di Olbia-Tempio, Palau sorge vicino alla Costa…

Stintino, piccolo centro affacciato sul Golfo dell’Asinara, è una bella cittadina molto apprezzata dagli amanti del mare e della vela.…

Il nome di Carbonia è legato alla ricchezza dei suoi giacimenti carboniferi, noti fin dall’antichità. Località principale dell’area del Sulcis,…

Olbia, antica capitale del Giudicato di Gallura e stato monarchico sovrano sino al 1296, è la quarta città della Sardegna…

Visitare Alghero significa scoprire una delle città della Sardegna che han meglio conservato il loro passato. Alghero è una città…

Visitare Sassari significa scoprire la città più importante della parte settentrionale della Sardegna. Sassari, Sasser in catalano, Tattari in dialetto…

Visitare Nuoro: una delle città che si avvale dei paesaggi naturali più tipici della Sardegna Nuoro, apoluogo della provincia omonima…

Visitare Cagliari, la città capoluogo della Sardegna. Cagliari,  capoluogo della provincia omonima e della regione Sardegna, ha una storia millenaria…